Main Partner Via Lattea partner istituzionale
MEVIS SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA IN SIGLA MEVIS SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della MEVIS SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA IN SIGLA  MEVIS SRL

MEVIS SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA IN SIGLA MEVIS SRL




Sede legale VIA SANTA CRISTINA 20 - SETTIMO TORINESE (TO) - 10036

Telefono: 011 8957002

Attività COSTRUZIONE,MONTAGGIO,RIMONTAGGIO,RIPARAZIONE,MANUTENZIONE,INSTALLAZIONE E MESSA A PUNTO IMPIANTI INDUSTRIALI QUALI OPERE DI TUBISTERIA,CARPENTERIA E MONTAGGI MECCANICI CON L'ESCLUSIONE DI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO TERZI E ESTERO.  

Sede operativa VIA Santa Cristina 20 - SETTIMO TORINESE (TO) - 10036

Telefono: +39011 8957002 -

Fax: +39011 8957035

Persona di riferimento: dott. Marco COSTA

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: La MEVIS è in grado di eseguire impianti chiavi in mano secondo le esigenze del Clinte. Le Industrie per le quali operiamo sono le seguenti: - Centrale termiche energetiche; - Industrie meccaniche in genere; - Industria chimica petrolchimica o farmaceutica; - Industria aerospaziale; - Industrie siderurgiche; - Industria cartaria; - Industria automobilistica - Industria alimentare; - Industrie ecologiche per la depurazione acque o aria.

Cosa facciamo Progettazione, costruzione, installazione di impianti elettromeccanici per l?industria; centrali e reti idrauliche; pannelli di controllo e reti per gas criogenici; centrali termiche; impianti antincendio; centrali vernici ed impianti robotizzati di verniciatura; gruppi riduzione gas metano.

Attività principale Fabbricazione e installazione di apparecchi e impianti per telecomunicazioni, esclusa l'installazione da parte di imprese non produttrici

Classe di fatturato: da 10 a 15 miliardi di lire - da 5 a 7,5 milioni di euro

Marchi GRACO Componenti per la verniciatura

Principali paesi di export FRANCIA GERMANIA SVIZZERA POLONIA ROMANIA RUSSIA BRASILE ARGENTINA AMERICA SETTENTRIONALE AMERICA CENTRALE E CARAIBI AMERICA MERIDIONALE Certificazioni EN ISO 9001 CERTIFICATO BVQI N°49335

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda